Giffoni, edizione 2018 focalizzata sull’ambiente.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Un percorso triennale che porterà al 2020, anno in cui Giffoni compirà 50 anni. E’ questa una delle tante novità che coinvolgeranno Giffoni Experience nel triennio 2018-2020. Il direttore Claudio Gubitosi, in diretta Facebook, questa mattina ha voluto presentarle, dagli uffici della Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana (Salerno).

“Nel 2020 – ha spiegato Gubitosi – Giffoni compie 50 anni: il progetto Giffoni 2018-2020 è importante e vuole dare una continuità tematica. Abbiamo deciso, in modo definitivo, di intraprendere un percorso sul rispetto della natura”.

E proprio sul tema “green” Gubitosi approfondisce il discorso: “Saranno tre i momenti legati all’ambiente. Nel 2018 partiamo con l’acqua, nel 2019 con l’aria e nel 2020 con la terra.
Immagineremo questo percorso attraverso immagini forti – rimarca il direttore – come una ninfa, che nella locandina della 48/a edizione del Festival è arrabbiata e preoccupata, perché l’acqua nella quale vive è inquinata”. (ANSA)