Giffoni, il Commissario Santorufo sollecita SITA e Provincia a provvedere alle corse estive da e per l'Università.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

giffoni_commissario_mariasantorufoIl Commissario Straordinario Dott.ssa Maria Santorufo, stamane è venuta a conoscenza della petizione sottoscritta da decine di studenti universitari che quotidianamente utilizzano i mezzi di trasporto pubblici per recarsi ai plessi scolastici di Lancusi e Fisciano attivandosi immediatamente attraverso una nota inviata alla Sita Sud Trasporti, al Presidente della Provincia di Salerno, ed ai Sindaci dei Comuni di Montecorvino Rovella e Giffoni Sei Casali.

Gli studenti nella sottoscrizione segnalano un problema che si ripropone ogni anno nel mese di giugno allorquando con l’entrata in vigore del nuovo orario estivo non viene garantito alcun servizio di collegamento dei Comuni picentini con l’Università.

Tale situazione crea notevoli disagi agli studenti interessati che devono continuare a seguire corsi e sostenere gli esami.  Gli stessi, finora sono stati costretti, nel periodo estivo a raggiungere Salerno o Battipaglia utilizzando altri mezzi di collegamento (CSTP) con notevole aggravio sia in termini economici che in tempi di percorrenza.

“Si sollecita pertanto la Sita e l’Ente Provincia –scrive il Commissario Santorufo- ciascuno per le proprie competenze, a voler assicurare almeno una corsa quotidiana di andata e ritorno dall’Università nel periodo estivo”.