Sabato 23 aprile alle ore 18.30, presso la Sala Truffaut di Giffoni Valle Piana – è in programma la presentazione della lista “Giffoni Bene Comune”, guidata dal candidato sindaco Antonio Giuliano.
“Ho scelto i miei candidati – ha dichiarato Giuliano – perché rispecchiano tre criteri fondamentali: competenza, capacità e rappresentanza delle fasce sociali. Giffoni ha bisogno di sentire vicini coloro che li governano ed i cittadini devono avvicinarsi senza avere il timore reverenziale che una carica istituzionale può rappresentare. Un porto sicuro, un’ancora a cui aggrapparsi nei momenti difficili. Il buon amministratore capace di ascoltare e dare risposte concrete ai cittadini. Dobbiamo far rinascere questa città. Il perno del mio programma elettorale è rappresentato da salute e sviluppo. Se non c’è salute, non c’è lavoro. Se non c’è lavoro, non c’è sviluppo”.
Nel corso dell’evento, sarà presentato anche il nuovo sito ed il numero di servizio del comitato “Giffoni Bene Comune”. Un canale innovativo che consentirà ai cittadini, attraverso la messaggistica WhatsApp, di comunicare direttamente con il candidato sindaco, partecipando attivamente al cambiamento ed esponendo le proprie problematiche.