Giffoni Bene Comune, presentazione della lista a sostegno di Antonio Giuliano sabato 23.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Antonio GiulianoSabato 23 aprile alle ore 18.30, presso la Sala Truffaut di Giffoni Valle Piana – è in programma la presentazione della lista “Giffoni Bene Comune”, guidata dal candidato sindaco Antonio Giuliano.

“Ho scelto i miei candidati – ha dichiarato Giuliano – perché rispecchiano tre criteri fondamentali: competenza, capacità e rappresentanza delle fasce sociali. Giffoni ha bisogno di sentire vicini coloro che li governano ed i cittadini devono avvicinarsi senza avere il timore reverenziale che una carica istituzionale può rappresentare. Un porto sicuro, un’ancora a cui aggrapparsi nei momenti difficili. Il buon amministratore capace di ascoltare e dare risposte concrete ai cittadini. Dobbiamo far rinascere questa città. Il perno del mio programma elettorale è rappresentato da salute e sviluppo. Se non c’è salute, non c’è lavoro. Se non c’è lavoro, non c’è sviluppo”.

Nel corso dell’evento, sarà presentato anche il nuovo sito ed il numero di servizio del comitato “Giffoni Bene Comune”. Un canale innovativo che consentirà ai cittadini, attraverso la messaggistica WhatsApp, di comunicare direttamente con il candidato sindaco, partecipando attivamente al cambiamento ed esponendo le proprie problematiche.