Giffoni, Antonio Giuliano: "Basta polemiche. Screening sulla popolazione ed indagini su aria, acqua e suolo per tutelare i cittadini".

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il cittadino deve sentirsi parte integrante dell’amministrazione – spiega il candidato sindaco che deve essere trasparente, senza operare una distinzione tra cittadini di serie A e di serie B. Ho sempre sottolineato il mio unico interesse, rivolto alla salute dei cittadini e all’ambiente. Screening sulla popolazione, indagini su aria, acqua e suolo ed interventi di controllo, attraverso associazioni di volontariato, sono le priorità che più mi premono.

C’è poi un problema rilevante sia per i giovani sia per coloro che hanno perso il posto d’impiego: il lavoro. Metteremo a disposizione risorse del nostro territorio, promuoveremo bandi per la gestione delle strutture pubbliche e punteremo sulla formazione professionale, con l’obiettivo di formare i lavoratori in virtù delle esigenze delle imprese. E proprio per questo, voglio che i giovani si possano appropriare della città, delle risorse e delle possibilità legate all’agricoltura.

Inoltre, vogliamo promuovere lo studio della musica, portando il nostro corpo bandistico all’interno della struttura della Giffoni Multimedia Valley. L’importante è fare i fatti, e lasciare agli altri il tempo di fare polemiche sui social network. Chi ti attacca, ti teme. Noi andremo avanti con il nostro progetto – conclude Giuliano –dedicato solo ed esclusivamente al bene di Giffoni”.

Domenica 8 maggio, presso il “Giardino degli Aranci”, è in programma la presentazione del programma di Antonio Giuliano.