Giffoni, al via la Winter Edition interamente digitale.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Ai nastri di partenza la Winter Edition di Giffoni 50, dedicata principalmente agli Elements +3, +6 e + 10, con un calendario di appuntamenti pensati per tutta la famiglia, ma anche per ragazzi e young adult. Masterclass ed eventi speciali, in digital experience, si articoleranno da sabato 12 dicembre.

“Presentiamo un’assoluta novità: #Giffoni50 Winter Edition – spiega Jacopo Gubitosi, Managing Director di Giffoni – non avevamo intenzione di lasciare soli i nostri giffoner proprio a Natale. Abbiamo quindi scelto di guardare a questo periodo, così eccezionale e complicato, come una grande opportunità, con un’accelerazione che dobbiamo vivere con forza e determinazione”.

Tanti gli appuntamenti della quarta tranche del festival: a partire dalle giornate dedicate alle 50 opere, tra lungometraggi, cortometraggi, in concorso nelle sezioni Elements +3, +6 e +10. Migliaia di giurati, collegati da tutta Italia, si ritroveranno in cinema virtuali e, al termine della proiezione, potranno confrontarsi con i registi in live streaming da diverse nazioni del mondo. Un momento importante sarà anche quello di Parental Experience – Gex Doc, la sezione dedicata ai genitori e agli adulti: storie vere narrate in forma di documentario, incentrate su tematiche sempre attuali.

Pronti per il pubblico online anche show interattivi di magia e comicità e due momenti “fiabeschi”. In occasione del centenario della nascita di Gianni Rodari talent del cinema e della tv e i nonni dei ragazzi sapranno ricreare, anche a distanza, la magia del Natale interpretando le opere dello scrittore e non solo.

Tra le sorprese: “A teatro con mamma e papà” vuole regalare agli Elements e ai loro genitori la possibilità di vivere, da casa, la magia del palcoscenico e interagire con le gli artisti a fine spettacolo. Attesi tre live musicali con exclusive access per i giurati. Nei prossimi giorni verranno annunciati i nomi dei cantanti. Spazio anche alle masterclass su temi di attualità: dalla sostenibilità ambientale alla legalità, passando per l’innovazione e la realtà virtuale, senza dimenticare il cinema, con gli interpreti più amati chiamati a confrontarsi con i giovani creativi della factory di Giffoni e con il pubblico online. (ANSA).