Giffonese Calcio, dopo le dimissioni di Marenghi si cercano nuovi dirigenti.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

giffoni_tifosi_giffoneseL’Avvocato Gherardo Maria Marenghi, ha rassegnato le dimissione dalla Presidenza, dell’Unione Sportiva Giffonese 1964, riconsegnando il titolo sportivo nelle mani del Sindaco Paolo Russomando. Il tutto è stato ufficializzando in poche righe in una comunicazione giunta qualche giorno fa al protocollo del comune.

“Rassegno le mie dimissioni da Presidente della U. S. Giffonese 1964 -si legge nella nota di Marenghi- con la più sincera gratitudine per avermi dato la possibilità di guidare un sodalizio glorioso del panorama calcistico campano. Auguro alla Giffonese di proseguire la sua storia con i successi e i traguardi degni della sua tradizione”.

Il Sindaco Paolo Russomando a sua volta ha ringraziato Marenghi per gli anni trascorsi alla guida della Giffonese e con l’assessore allo Sport Massimo Mele, si sono ritrovati a dover gestire in breve tempo il futuro della prima squadra cittadina, impresa non facile, considerando la forte crisi economica che investe anche il calcio dilettantistico.

“Non possiamo fare scomparire la storica società cittadina –dichiarano unanime il Sindaco Russomando e l’Assessore Mele- ci siamo subito attivati. Il nostro obiettivo è quello di ricostruire immediatamente una nuova società e di dare continuità alla Giffonese fondata nel 1964. Nei prossimi giorni al comune si terranno una serie di incontri, speriamo presto risolutivi”.