Generazioni sconnesse, convegno al Centro Sociale giovedì 9.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Organizzato dall’Istituto Comprensivo Salerno V di Ogliara nell’ambito del “Safer Internet Day”, si terrà giovedì 9 febbraio, alle ore 16.30, presso il Centro Sociale di Salerno, il convegno “Generazioni Sconnesse”.

All’evento, che verrà introdotto dal Dirigente Scolastico Renata Florimonte, parteciperanno l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Salerno – Eva Avossa – il Dirigente dell’Ufficio X Ambito Territoriale di Salerno – Renato Pagliara – e sarà moderato dalla giornalista Ketty Volpe.

Interverranno l’Ispettrice della Polizia Postale – Roberta Manzo – la Dirigente Psicologa dell’ASL Salerno -Annalisa Rispoli – e la Psicologa Rosa Zampetti, Referente aziendale dello spazio adolescenti e prevenzione al bullismo.

Social network, ritiro sociale, cyberbullismo, cooding, velocità, ricerche, e-twinnig: queste le parole chiave ed i temi che saranno trattati nel corso del convegno. Nel corso della serata saranno presentati i risultati del sondaggio effettuato dagli allievi dell’Istituto che illustrano l’uso della rete da parte dei minori.