Genea Lanzara Handball, trasferta a Catania contro il Mascalucia.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Prosegue la marcia della Genea Lanzara nel Campionato Nazionale di Serie A2. Domani i salernitani allenati da coach Manojlovic saranno impegnati a Catania dove, alle ore 19, affronteranno i padroni di casa della Handball Club Mascalucia.

I siciliani allenati da coach Mineo, attualmente quinti in classifica, sono reduci dal recupero contro la capolista Noci terminato col punteggio finale di 24-31 in favore dei pugliesi, e dalla precedente sconfitta esterna sul campo del Benevento.

Di conseguenza i padroni di casa venderanno cara la pelle tra le mura amiche per ritrovare i due punti e riscattarsi dalla gara del girone di andata, quando la Genea si impose alla Palestra Caporale Palumbo per 34-25. Rispetto a quella occasione, inevitabilmente, i due gruppi si sono modificati ed evoluti, col Mascalucia che tra l’altro ha cambiato guida tecnica e ritrovato il terzino mancino Giuffrida.

“ Affrontiamo l’ennesima trasferta in Sicilia, dopo aver recuperato sabato scorso il match in quel di Messina – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – conosciamo le capacità tecniche e fisiche del Mascalucia, davvero un’ottima squadra caratterizzata da un gruppo consolidato da alcuni anni, che si conosce molto bene, con l’aggiunta di elementi giovani molto interessanti e validi. Non sarà semplice, anzi sarà molto dura fronteggiare il team siculo nel loro 40×20; dal canto nostro abbiamo argomentato a più riprese i nostri obiettivi per questa stagione, dunque arriveremo a Catania tranquilli, comunque con la certezza che i nostri giovanissimi daranno il meglio di loro stessi per ben figurare e cercare di ottenere l’intera posta in palio”.

La gara Mascalucia – Genea Lanzara in scena domani, Sabato 10 Aprile, alle ore 19, sarà diretta dai signori Bocchieri e Scavone e sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook del club di casa “Handball Club Mascalucia”.