Genea Lanzara Handball recupera trasferta di Benevento.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

A tre giorni dalla bella vittoria interna contro Girgenti, la Genea Lanzara riscende in campo e lo fa a Benevento affrontando, stasera alle ore 18:30, la compagine di casa allenata da Rui Carvalho.

Il match, valevole per la sesta giornata di ritorno, fu rinviato per motivi sanitari legati al Covid-19 all’interno del gruppo squadra dei sanniti. Ora, però, è tempo di scendere in campo per assegnare i due punti prima degli ultimi turni di campionato che vedranno i ragazzi di coach Manojlovic affrontare Aetna Mascalucia e Palermo.

Il Benevento, attualmente quinto in classifica e con alcuni match da recuperare, è reduce da un buon momento avendo superato il Ragusa tra le mura amiche e perso di misura sul campo della capolista Fondi. Di conseguenza, i salernitani dovranno mantenere alta la concentrazione per cercare di ben figurare in  terra sannita e di ottenere l’intera posta in palio.

All’andata, la Genea Lanzara si aggiudicò il derby col punteggio finale di 29 – 26.

Sicuramente, Vulic e compagni arrivano all’appuntamento con il morale alto a fronte della bellissima prestazione offerta tre giorni orsono alla Palestra Caporale Palumbo contro il Girgenti, dove il tecnico di casa ha avuto modo di dare ampio minutaggio all’intera rosa a propria disposizione.

 

Servirà, insomma, l’apporto di tutti per concludere al meglio la Regular Season del campionato.

La gara sarà diretta dalla coppia arbitrale Pellegrino – Anastasio.

 LA CLASSIFICA ATTUALE: Fondi 34, Genea Lanzara* 28, Ragusa 28, Palermo 20, Benevento*** 15, Haenna** 16, Il Giovinetto* 14, Atellana 12, Girgenti 11, D.T. Mascalucia 7, Aetna Mascalucia 2.

*= 1 partita in meno