Prosegue il Campionato Nazionale di Serie A2. I salernitani di coach Nikola Manojlovic, nell’ ultima gara casalinga stagionale, ospiteranno la corazzata Noci di coach Maione in un big match dal sapore diverso rispetto alle aspettative, difatti coi giochi già fatti ed entrambe le squadre qualificate matematicamente ai PlayOff Promozione Serie A1.
Nel turno precedente la Genea Lanzara ha disputato il recupero contro Il Giovinetto vinto per 33-25. I pugliesi, reduci da una settimana di stop ed, ancor prima, dal successo casalingo contro Benevento, giungeranno a Salerno senza dubbio per mantenere l’imbattibilità.
“ In queste due ultime gare affronteremo Noci e Benevento, rispettivamente al primo e terzo posto della classifica – dichiara coach Nikola Manojlovic – i pugliesi nel corso della stagione hanno dimostrato di essere la squadra più forte del raggruppamento e che punta alla promozione, proveremo a dare loro filo da torcere e mi aspetto una bella partita da parte dei miei giovanissimi. Sicuramente saremo ancora più tranquilli, darò spazio ai giocatori che hanno avuto minor minutaggio e proveremo schemi e nuove combinazioni che potrebbero tornarci utili nel finale di stagione”.
La gara diretta dai signori Ciotola e Romana, in programma Sabato 8 Maggio alle ore 21.00, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Handball Lanzara 2012”.