Gemellaggio Italia-Usa a Montecorvino Rovella.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Il giorno mercoledì 7 dicembre p.v. alle ore 16.00, presso il plesso scolastico ““G. D’Annunzio”” di Macchia di Montecorvino Rovella (SA), ci sarà la ““GRAND OPENING CEREMONY”” (La Cerimonia di Apertura) del Progetto “”School Twinning Program” (Progetto di Gemellaggio) alla presenza della Office Manager Mrs Joanie Dalbon della Barnard School di New York e della Preside d.ssa Lea Celano dell’I.C. “R. Trifone” di Montecorvino Rovella e delle maggiori autorità locali.

Il progetto, ideato e condotto dalle insegnanti Silvia Lepre, Antonella Pastorino e con la partecipazione attiva della Sig.ra Francesca Manzo e dall’’insegnante americana Mrs Anna Cesaro Bruno, prevede uno scambio di idee, di progetti, di conoscenze delle culture made in Italy e made in New York tra la Barnard School dove si studia la lingua italiana come lingua straniera e la classe 5 B della scuola G. D’’Annunzio di Macchia in cui si studia l’inglese come lingua straniera.

Gli scambi avverranno tramite Skype, così da permettere agli alunni di esprimersi nella lingua straniera studiata.

Si tratta di un progetto in cui è coinvolta una scuola primaria e non secondaria con l’intenzione di trasmettere la consapevolezza del valore, della qualità formativa e dell’importanza di creare relazioni con altri Paesi, oltre a potenziare e rinforzare la lingua straniera studiata.

Nell’’ambito del progetto, è prevista inoltre una visita alla città di Salerno da parte di Mrs. Dalbon per conoscere i luoghi culturali ed artistici della città oltre ad ammirare le Luci d’’Artista con la certezza di far apprezzare le bellezze di Salerno anche in America.