GdF tassa guadagni da spaccio di droga ad Eboli.

Un'immagine delle attrezzature del Centro per scommesse illegali scoperto dalla Guardia di finanza nel cosentino.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Una donna napoletana, finita in carcere con l’accusa di essere una narcotrafficante, dovrà pagare oltre 40mila euro tra Iva e tasse, calcolate sui guadagni incassati dalla vendita di cocaina nell’arco di due anni.

A eseguire l’accertamento è stata la Guardia di Finanza di Salerno.

La donna, che ha 55 anni, venne arrestata insieme con altre trenta persone nell’ambito di un’operazione antidroga dei carabinieri risalente al 2020. Per gli inquirenti faceva parte di una banda di pusher salernitani che spacciava cocaina.

I finanzieri di Eboli (Salerno), hanno calcolato il giro d’affari della trafficante e stimato che in due anni era riuscita a smerciare circa 2,7 chilogrammi di “coca”, incassando circa 200mila euro.

Le fiamme gialle hanno quindi calcolato le tasse su quella cifra e adesso la donna è tenuta a versare la somma all’Erario anche se si tratta di un guadagno illecito. (ANSA).