GdF sequestra sigarette senza licenza ad Eboli.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

La Guardia di Finanza di Eboli ha svolto un controllo nei confronti di un bar esercente nella cittadina ebolitana ove venivano commercializzati generi di monopolio senza la prescritta autorizzazione.

Nel corso dell’intervento sono stati individuati tabacchi lavorati nazionali (TLN) che non potevano essere venduti al pubblico per assenza dei previsti titoli autorizzativi rilasciati dalla competente Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Le Fiamme Gialle hanno così sequestrato 178 pacchetti di TLN, pari ad oltre 3,5 Kg., illecitamente detenuti, e segnalato alle competenti autorità amministrative il responsabile dell’attività commerciale che rischia adesso sanzioni fino a 10 mila euro.