GdF sequestra materiale elettrico non sicuro a Perito.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Le Fiamme Gialle di Vallo della Lucania nel corso di attività di controllo del territorio sulla S.P. 430, all’altezza di Perito (SA), hanno intimato l’alt ad un furgone.

Nel mezzo venivano rinvenuti prodotti, in consegna per la vendita, privi del contenuto minimo delle informazioni e delle indicazioni di sicurezza nonché senza marchio “CE”, il cui commercio è vietato.

Sono stati conseguentemente sottoposti a sequestro circa 2.350 pezzi (materiale elettrico vario) per un valore di oltre 7.000,00 euro.

Nei confronti del titolare dell’impresa distributrice dei prodotti, segnalato all’Autorità amministrativa competente, sono state irrogate sanzioni fino a € 25.000,00.

L’operazione effettuata denota la costante attenzione al contrasto dei fenomeni illeciti che possono arrecare danno ai consumatori e ai commercianti rispettosi delle regole del mercato.

Dall’inizio dell’anno 2017 sono già 8,5 milioni i “pezzi” dei prodotti illegali , perché contraffatti, “piratati”, pericolosi o recanti falsa o fallace indicazione di origine o provenienza, sequestrati dalla Guardia di Finanza. Un numero certamente impressionante che, se rapportato a quello degli abitanti nell’intera provincia di Salerno, porta ad affermare che: “in casa di ogni Salernitano ci sono già 10 prodotti illegali”, con un evidente danno per l’economia legale del territorio della provincia campana, che si ripercuote anche in termini di posti di lavoro. I giocattoli per bambini e il materiale elettrico sono gli articoli maggiormente “pericolosi”.