GdF sequestra autocisterna con 30.000 litri di gasolio di contrabbando su SA-RC, arrestato il conducente.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

La Guardia di Finanza di Salemo, nell’ambito dell’attività a contrasto dei traffici illeciti di prodotti petroliferi, ha sequestrato un’autocistema, contenente 30 mila litri di gasolio, sull’autostrada A/3 e arrestato il conducente, un palermitano di 48 anni.

L’attività è scaturita a seguito di un controllo di una motrice e del relativo rimorchio, nel corso del quale l’esame dei documenti in possesso del conducente faceva sorgere i primi dubbi sulla regolarità del trasporto, che venivano confermati dall’esame visivo ed olfattivo del prodotto energetico trasportato, effettuato nell’immediatezza dai Finanzieri, che consentiva di capire che il prodotto trasportato era gasolio e non olio lubrificante, come falsamente indicato nei documenti di accompagnamento esibiti.

Tale differenza non costituisce un°irregolarità solo formale, ma anche sostanziale, perché l’olio lubrificante è sottoposto ad una tassazione inferiore rispetto al gasolio e, pertanto, è stato contestato al conducente di trasportare prodotti energetici fraudolenternente sottratti al pagamento delle accise.

In considerazione delle violazioni fiscali e penali riscontrate, i Fìnanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Salerno hanno sequestrato Pautocisterna ed il gasolio ivi contenuto, nonché arrestato in flagranza di reato il conducente, il quale era già stato denunciato per le medesime fattispecie di reato da altro reparto della Guardia di Finanza.