GdF sequestra autocisterna con 16.000 litri di GPL di contrabbando a Vallo della Lucania.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La Guardia di Finanza ha sequestrato 16.000 litri di GPL destinato ad uso commerciale per autotrazione e ha denunciato 2 responsabili per contrabbando.

Le Fiamme Gialle della Tenenza di Vallo della Lucania hanno sottoposto a controllo un autoarticolato che trasportava GPL destinato ad uso commerciale per autotrazione.

Il mezzo è risultato sprovvisto della prevista documentazione fiscale relativa al carico trasportato, destinato a diversi distributori stradali del basso Cilento.

Sulla base dei primi accertamenti eseguiti su strada i prodotti energetici, pari a circa 16.000 litri di GPL propano per autotrazione, unitamente al veicolo, sono stati sottoposti a sequestro per contrabbando.

L’autista dell’autocisterna e il rappresentante legale della società esecutrice del trasporto e dello stoccaggio, sono stati deferiti a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria, in concorso tra loro, per le violazioni di carattere penale sancite e punite dal Testo Unico sulle Accise.

L’attività è stata poi sviluppata con l’esecuzione di ulteriori e mirati controlli a distributori stradali della zona, ove in un caso, è stata riscontrata una eccedenza di GPL propano di oltre 3.000 litri, a riprova della continua “domanda” di approvvigionamento proveniente dagli operatori del settore che non esitano a rivolgersi al “mercato illegale” dei prodotti energetici per evidenti ragioni economiche.

Conseguentemente il titolare del distributore stradale è stato verbalizzato per l’irrogazione di una specifica, quanto cospicua, sanzione amministrativa calcolata in relazione alla “eccedenza” di prodotto presente nei serbatoi, che di fatto risulta esser stato acquistato “in nero”.

Le operazioni di servizio, che si svilupperanno a tutto campo anche nei prossimi giorni, si inquadrano nel più ampio contesto della sistematica azione di controllo economico-finanziario del territorio posto in essere dalla Guardia di Finanza di Salerno.