GdF sequestra 255 grammi di marijuana ed arresta un giovane.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

I Finanzieri del Gruppo di Salerno – Sezione Operativa Pronto Impiego – hanno proceduto al
sequestro di 255 grammi di marijuana nei confronti di un giovane italiano fermato a bordo di uno scooter insieme ad un amico.

ll ciclomotore era privo di assicurazione e revisione e il conducente, che peraltro non aveva
mai conseguito la patente di guida, alla vista della pattuglia si era dileguato tentando di nascondersi all’interno di un garage, nella disponibilità del passeggero.

Raggiunti i due ragazzi, i Militari hanno notato all’interno del garage la presenza di buste
sospette.

In seguito alla successiva perquisizione locale, i Finanzieri hanno rinvenuto la sostanza stupefacente suddivisa in grandi contenitori di vetro e di plastica e un bilancino di precisione.

Oltre allo stupefacente il giovane, fino a quel momento sconosciuto alle forze dell’ordine, è risultato detenere denaro contante per un valore complessivo di 670 euro.

La droga ed il denaro contante sono stati sequestrati e il soggetto è stato tratto in arresto e
deferito all’Autorità Giudiziaria, la quale ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo.