GdF sequesta pesce spada sotto taglia a Vallo della Lucania, multato titolare di una pescheria.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Tre esemplari di pesce spada “sotto taglia”, per un peso complessivo di 8 kg, pronti per essere immessi in commercio, sono stati sequestrati durante un controllo sulla Var. SS18 “Cilentana” dalla Guardia di Finanza di Vallo della Lucania. La specie ittica è tutelata dai Regolamenti comunitari e internazionali i quali prevedono il divieto assoluto di pesca di questa specie dal 1° ottobre al 30 novembre allo scopo di consentire il ripopolamento della fauna ittica.

I militari hanno fermato e sottoposto a controllo un furgone sul quale erano trasportati gli esemplari di pesce spada oltre a circa 130 Kg di pesce, molluschi e crostacei privi della documentazione accompagnatoria attestante al provenienza, in violazione degli obblighi in materia di cd. “tracciabilità”. Il prodotto è stato, quindi, sottoposto a sequestro amministrativo e, in quanto non ritenuto idoneo al consumo dai medici dell’A.S.L., intervenuti su richiesta dei Finanzieri, affidato a ditta autorizzata per la distruzione, al fine di tutelare la salute dei consumatori finali. Sanzione amministrativa “salata” per un importo complessivo di 34.500 euro per il titolare dell’attività commerciale.