GdF scopre stamperia di merchandising della Juventus contraffatto ad Agropoli.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

I Finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Agropoli hanno dato esecuzione ad un provvedimento di perquisizione e di sequestro emesso dall’ Autorità Giudiziaria di Torino (TO) nei confronti del titolare di un’attività commerciale dedita alla stampa digitale e all’applicazione di etichette su tessuto, con sede in Capaccio (SA), sospettata di essere coinvolta in un vasto giro di ricettazione e contraffazione a livello nazionale.

All’interno dell’azienda sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro diversi macchinari e attrezzature utilizzati per l’illecita riproduzione del noto marchio della Juventus, nonché svariati capi di abbigliamento contraffatti (t-shirt – tute – felpe) pronti per essere posti in vendita.

L’attività avveniva in assenza di qualsivoglia autorizzazione e senza alcuna concessione; i prodotti erano posti in vendita, tramite internet, all’interno di una nota piattaforma di e-commerce.