Garanzia Giovani, ok dal Governo a piano regionale.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

>>>ANSA/ LAVORO: FMI GELA L'ITALIA, 20 PER TORNARE A LIVELLI PRE-CRISINuove risorse per Garanzia Giovani in Campania. Con il via libera del Ministero del Lavoro, al piano di rimodulazione del programma, rivolto ai ragazzi tra i 15 e i 29 anni, che non lavorano e non si formano, i cosiddetti ‘Neet’, di Sonia Palmeri, assessore al Lavoro della Regione Campania, arrivano nuove risorse per un totale di oltre 20 milioni di euro.

Ammontano a 10 milioni e 420 mila euro i fondi a disposizione delle imprese che assumono i ragazzi fino ai 29 anni. La misura è cumulabile con altri benefici quali, per esempio, gli sgravi fiscali previsti dall’Inps, dopo la decisione del Governo Renzi.

In questo caso, potranno essere cumulati gli 8.060 euro previsti dalla misura dell’Esecutivo con il bonus che deriva dalla rimodulazione del piano, fino a un massimo di 6000 euro, per i contratti a tempo indeterminato. In totale, ogni ragazzo porta con sé una ‘dote’ che supera i 14 mila euro.

Incentivi per l’assunzione, dunque, per combattere la disoccupazione giovanile, ma anche come grimaldello contro il lavoro nero e sommerso.

L’altro cardine del piano di rimodulazione riguarda, invece, i tirocini. In questo caso si parla di investimenti di 10 milioni e 420 mila euro, destinati al rafforzamento della misura dei tirocini curriculari. (ANSA).