Gal Terra è Vita, presentazione della strategia di sviluppo locale lunedì 8 a Pellezzano.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Lunedì 8 ottobre 2018, alle ore 18:00, presso la Country House Villapiana in via Piana, 8 a Coperchia di Pellezzano, si terrà il convegno di presentazione della Strategia di Sviluppo Locale del Gal Terra è Vita. Le prospettive concrete di sviluppo per i territori saranno al centro dell’incontro coordinato dal direttore del Gal Terra è Vita Giovanni Giugliano.

Dopo la relazione introduttiva del Presidente del Gal Terra è Vita, Franco Gioia, e i saluti del sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, interverranno il dirigente Giuseppe Gorga e la responsabile della misura 19, Rosanna Lavorgna, dell’UOD Territoriale di Salerno – Regione Campania.

Le conclusioni saranno affidate a Franco Alfieri, capo segreteria del presidente della Regione Campania, Tommaso Amabile, presidente commissione Cultura della Regione Campania e Francesco Picarone, presidente commissione Bilancio della Regione Campania.

Il GAL (Gruppo di azione locale) Irno-Cavese “Terra è Vita” nasce nell’agosto 2016 e ne fanno parte i comuni di Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Cava de’ Tirreni, Fisciano, Mercato S. Severino, Pellezzano, Siano e Vietri sul Mare.

La popolazione del GAL “Terra è Vita” è pari a 142.127 abitanti, si tratta del più grande in provincia di Salerno.

L’ingresso dei comuni di Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, che godono di una notorietà internazionale, ha fatto sì che il GAL Irno-Cavese raggiungesse dimensioni competitive vaste, favorendo l’attuazione di strategie di cooperazione allargate e la sottoscrizione di partenariati transnazionali ed interterritoriali.

La Strategia di Sviluppo Locale del GAL Terra è Vita è in grado di dare risposte ad un territorio che sino ad oggi non ha mai avuto l’opportunità di accedere a fondi del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Campania elaborando e realizzando una strategia di sviluppo innovativa, multisettoriale e integrata.

Ciò garantisce il miglior utilizzo delle risorse rese disponibili nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 per la Misura 19 – Sostegno allo sviluppo locale LEADER.

L’apporto delle associazioni di categoria e di alcune del terzo settore è stato determinante ed oggi anche la Valle dell’Irno può contare su una propria “Agenzia di Sviluppo Locale” che intende rilanciare i propri territori partendo dal basso.