Gal Terra E’ Vita, incontro a Fisciano per la Sagra del cinghiale e della nocciola.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

In occasione della 35esima edizione della “Sagra del cinghiale e della nocciola”, che si svolgerà alla frazione Gaiano di Fisciano (SA) dal 29 agosto all’1 settembre, il GAL “Terra E’ Vita” organizza una tavola rotonda sul tema “Il GAL e la filiera Corilicola – supportare le eccellenze per lo sviluppo del territorio”, che si terrà venerdì 30 Agosto, alle ore 17.00, presso l’Agriturismo “Negri” in via Subia 5 (fraz. Gaiano).

Prima degli interventi tecnici ci saranno i saluti del Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa, del Presidente del GAL “Terra E’ Vita” Franco Gioia e del Presidente del Circolo Culturale “Gerardo Pecoraro” di Gaiano (ente organizzatore della sagra) Giovanni Spisso. L’incontro sarà moderato dal giornalista Gianni Giannattasio.

 

Interverranno illustri ospiti tra cui: per il gruppo Besana Riccardo Calcagni; il produttore e trasformatore della nocciola Carmine Pecoraro; il membro e delegato alle filiere “Confagricoltura Nazionale” Rosario Rago; il Presidente della Commissione Cultura alla Regione Campania Tommaso Amabile e il Presidente alla Commissione Bilancio della Regione Campania Franco Picarone.

 

Le conclusioni saranno affidate a Nicola Caputo, consigliere delegato all’Agricoltura per la Regione Campania.

 

L’incontro servirà ad illustrare il vantaggio delle Filiere. Il Gal è impegnato su questi temi e supporterà gli operatori nella crescita della produzione coricola e dei territori stessi.