Furto di energia elettrica, GdF denuncia una persona a Mercato San Severino.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

FISCO:  ABANO DOPO CORTINA, GDF SETACCIA HOTEL TERMALII militari della Sezione Operativa Pronto Impiego di Salerno, allertati da una circostanziata segnalazione pervenuta al numero di pubblica utilità “117”, hanno eseguito immediati accertamenti al fine di individuare un abusivo prelievo di energia elettrica.

Con l’ausilio delle banche dati telematiche ed il risolutivo intervento di due squadre tecniche altamente specializzate dell’Enel, è stato possibile acclarare che un cittadino di Mercato San Severino fosse da tempo allacciato abusivamente alla rete elettrica.

All’interno della propria abitazione, sita nell’area che accoglie l’edilizia popolare della città, era stato creato un ingegnoso sistema che permetteva di bypassare il contatore e, quindi, di usufruire dell’energia elettrica per alimentare l’intero appartamento senza che venisse contabilizzato alcun consumo.

L’apparato era occultato in una parete del soggiorno, interamente ricoperto da un mobile. Il reparto commerciale della Società Enel ha confermato che il furto messo in atto dal cittadino si perpetrava ormai da anni, non avendo mai corrisposto alcun pagamento per la fruizione del servizio elettrico.

Al riguardo, sono in corso i necessari approfondimenti per la quantificazione del danno patrimoniale perpetrato. Il responsabile è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria.