Furti negli appartamenti un arresto a Pontecagnano.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

“La nostra battaglia contro l’illegalità continua oggi più che mai dura ed inflessibile. Nessuno fermerà l’azione di questa Amministrazione Comunale, congiuntamente ai Corpi di Polizia Municipale e Carabinieri che sentitamente ringrazio, finalizzata a scardinare un sistema di silenzio o peggio ancora connivenza con chi, in ogni ambito, non si attiene alle norme previste dalla legge. Un plauso anche ai cittadini che, fino a tarda notte, hanno apportato un prezioso contributo, fornendo informazioni ed assistendo alle operazioni senza tuttavia intralciarle. Lo sgombero delle abitazioni abusive in Litoranea prima e l’arresto di un ladro a S. Antonio ieri dicono più di mille parole: Pontecagnano Faiano ha deciso di cambiare e cambierà”.

 

Il Sindaco Giuseppe Lanzara ha commentato così l’intervento che le Forze dell’Ordine hanno messo a punto la scorsa notte in Via Amina, portando allo scoperto uno fra gli autori di un furto in un’abitazione picentina.

La riuscita del colpo è stata compromessa dall’arrivo dei caschi bianchi, prontamente guidati dal Comandante Francesco Lancetta.

Decisivo anche il supporto dei Carabinieri di Battipaglia e di Pontecagnano Faiano, agli ordini del Maresciallo Maggiore Fabio Laurentini  e del Maggiore Vitantonio Sisto.

L’arresto del malvivente, che pare fosse fra i responsabili di numerosi altri furti commessi negli ultimi mesi nella zona, contribuirà a ristabilire un clima di maggiore serenità nel comune, da troppo tempo ostaggio di delinquenti e malfattori dediti a reati di vario genere.