Furti negli appartamenti, il Comune sollecita il Prefetto. Carabinieri arrestano 3 persone.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il vicesindaco e assessore del Comune di Salerno Eva Avossa quest’oggi ha esposto al Prefetto di Salerno Salvatore Malfi la questione dei furti che si stanno verificando a Salerno, soprattutto nei rioni collinari.

“Il prefetto – ha spiegato Eva Avossa – mi ha garantito che – d’accordo con il Questore – intensificherà i controlli e la sorveglianza soprattutto in quelle zone dove si registrano maggiori ciriticità”.

Nonostante l’ondata di furti nelle frazioni collinari non accenni a diminuire, provocando la rabbia dei residenti, oggi i carabinieri di Salerno hanno messo a segno una importante operazione arrestando gli autori di un tentativo di furto verificatosi la scorsa notte nel quartiere Fratte.

Intorno alle 3 una pattuglia ha notato la presenza di un’automobile sospetta tra i rioni di Fratte e Matierno. Per questo i militari dell’Arma sono scesi dalla loro vettura di servizio per svolgere gli opportuni controlli. E così hanno trovato un cancello aperto e udito dei rumori provenienti da un appartamento situato al quinto piano di una palazzina. In pochi secondi, quindi, è scattata l’irruzione, nel corso della quale hanno scovato tre ladri mentre cercavano di scassinare una cassaforte. I tre (un napoletano, un polacco e un georgiano) hanno provato anche a fuggire aggredendo i militari dell’Arma (uno di loro è finito in ospedale) ma, grazie all’arrivo dei rinforzi, sono stati prontamente ammanettati.