Furore e “Bacco” a “L’Ingrediente perfetto” su La 7

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Furore e “Bacco” protagonisti della nuova puntata de “L’ingrediente perfetto”. Il programma condotto da Maria Grazia Cucinotta, che andrà in onda domani, sabato 22 giugno, alle 11, su La 7, ha fatto tappa con la sue troupe nella città del Fiordo alla scoperta della sua cucina tradizionale e delle sue eccellenze.
Immancabili le antiche ricette locali della chef Erminia Cuomo, eseguite dal resident chef Raffaele Afeltra, di cui Imma Naclerio, moglie di Domenico Ferraioli, attuale patron, svelerà i segreti.
A cominciare da quei “ferrazzuoli alla Nannarella” che stregarono il palato di Anna Magnani durante la sua tormentata storia d’amore con Roberto Rossellini vissuta proprio tra l’osteria della famiglia Ferraioli ed un monazeno del Fiordo durante le riprese del film “L’Amore” nel 1948.
Spazio, poi, anche ad alcune delle principali bellezze paesaggistiche e storiche del territorio furorese, che ne contraddistinguono l’identità: dalla passeggiata dell’amore al Fiordo, due luoghi iconici di un borgo tutto da scoprire.