Fruit&Salad School Games, sabato 5 a Battipaglia la finale.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Si terrà sabato 5 maggio alle ore 9:00 presso il palazzetto dello sport “Palazauli” di Battipaglia la finale della 2° edizione di Fruit&Salad School Games, la campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura e ai corretti stili di vita promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, La Deliziosa e Terra Orti.

Sono 20 le scuole che gareggeranno tra loro con la classe che si è aggiudicata una delle tappe itineranti della campagna, misurandosi in prove di cultura dell’alimentazione e giochi sportivi per aggiudicarsi il titolo di Campione 2018.

Le scuole ammesse a partecipare alla finale con almeno una classe (elementari e/o medie) sono: – I.C “Tommaso Anardi” di Scafati (SA), l’I.C “Salvemini” di Battipaglia (SA), l’I.C “Virgilio” di Eboli (SA), l’I.C “Trifone” di Montecorvino Rovella (SA), L’I.C “Stio” di Stio (SA), l’I.C. “Gioi” di Gioi (SA), l’I.C “Romano” di Eboli (SA), l’I.C. “Berniero Lauria” di Eboli (SA), l’I.C “Marconi” di Battipaglia (SA), l’I.C. “Bellizzi” di Bellizzi (SA), l’I.C “A.Gatto” di Battipaglia (SA), l’I.C. “Autonomia 82” di Baronissi (SA), l’I.C “Montecorvino” di Montecorvino Rovella (SA), l’I.C. ”Sant’Agata” di Portici (NA), L’I.C. “Antonio Bruno” di Biancavilla (CT), il 2° Circolo Didattico “Don A. La Mela” di Adrano (CT), l’I.C “Don Bosco” di Santa Maria di Licodia (CT), il “2°Circolo Didattico” di Biancavilla (CT), l’I.C. “Gonzaga” di Eboli (SA), l’I.C. “Buccino” di Palomonte (SA).