Free Basketball Scafati, rinnova Valentina Iozzino.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

La Free Basketball asd comunica che l’atleta Valentina Iozzino farà parte del roster della prima squadra anche per la stagione 2017/2018. Il club del presidente Prete ha così deciso di puntare ancora sull’esperienza dell’esterna classe ’88, che nel passato campionato è stata determinante in più occasioni sia in attacco che in difesa.

Queste le dichiarazioni della giocatrice di Gragnano. “Ho apprezzato e condiviso dall’inizio il progetto della Free Basketball e farne parte per il terzo anno consecutivo mi rende felice. La società punta molto sulle giovani e sapere che tra le over hanno deciso di riservare un posto per me mi rende grata. Quest’ultimo anno cestistico è stato veramente intenso sotto ogni aspetto. Abbiamo raggiunto degli obiettivi importanti quindi non posso che sperare che il successivo sia altrettanto entusiasmante, magari con la possibilità di aggiungere un tassello in più. L’obiettivo maggiore sarà comunque quello di lavorare sodo. Mi metterò al servizio della squadra, cercando di essere una buona compagna sia dentro che fuori dal campo”.