Free Basketball Scafati, confermata Barbara Negri.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

La Free Basketball asd comunica che l’atleta Barbara Negri farà ancora parte del roster a disposizione di coach Nicola Ottaviano. La società ha trovato l’accordo con l’ala di Sorrento, che riuscirà a conciliare i suoi impegni lavorativi con quelli cestistici. Immensa soddisfazione in tutto lo staff per aver inserito una persona dal grandissimo spessore umano all’interno del team. Nella passata stagione Negri è stata un vero e proprio crac per la categoria, avendo inanellato numeri davvero sublimi (15,5 punti per allacciata di scarpa in regular season con l’high di 32, nei quarti di finale dei playoff nazionali a Catania).

Queste le sue parole. “A spingermi a tornare è stata sicuramente la voglia di ritrovare un ambiente con il quale mi sono trovata molto bene lo scorso anno. Insieme abbiamo raggiunto dei traguardi importanti e questo mi spinge ad affrontare una nuova sfida con sempre maggiori stimoli. Inoltre quest’anno sarò la giocatrice più anziana di un gruppo composto da tante giovani, quindi sarà fondamentale mettere la mia esperienza al servizio della squadra, per cercare di raggiungere i migliori risultati possibili”.