Fratelli di Sport, cerimonia di premiazione a Palazzo di Città.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Giovedì 3 maggio alle ore 17.00, presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, si terrà la cerimonia di premiazione del contest “Fratelli di Sport”, campagna informativa che si inserisce nel progetto “Sport e integrazione”, promosso dal CONI Nazionale, unitamente al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per sostenere politiche di accoglienza attraverso lo Sport, favorire l’inclusione sociale e contrastare le forme di intolleranza e discriminazione razziale.

I due sodalizi salernitani che si sono contraddistinti con i loro progetti sono: ASD Zona Orientale Rugby Popolare Salerno che risulta tra i dieci vincitori del contest nazionale con il video “Mischia le diversità, placca il razzismo” e la Società Pesca Sportiva Arechi Salerno con il video finalista “I colori dell’acqua”.

L’evento, organizzato dal Delegato Provinciale CONI Paola Berardino di concerto con l’Assessore allo Sport Angelo Caramanno, vedrà la partecipazione numerosa di dirigenti sportivi e degli atleti protagonisti.