Francesco e il Creato, mercoledì 4 a Sala Consilina

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Si terrà mercoledì 4 ottobre presso la chiesa di Santo Stefano in Sala Consilina uno spettacolo dal titolo “Francesco e il creato”, meditazione sulla Enciclica Laudato Si’ di Papa Francesco.

L’evento è organizzato dalla parrocchia di Santo Stefano P.M. in Sala Consilina dove da anni viene celebrata la festa di San Francesco.

All’evento parteciperà il giovani tenore di Sicignano degli Alburni, Cosimo D’Ambrosio, accompagnato all’organo dal Maestro Alessandro Cariello, che eseguiranno canti non solo francescani, ma di meditazione e riflessione sulle parole dell’Enciclica Laudato Sì.

Lo spettacolo sarà animato dal coro parrocchiale, con la partecipazione di Michele Di Clemente che vestirà i panni del Santo di Assisi, e dei bambini del catechismo che daranno vita a diverse scene sul creato, con coreografie ideate da Licia Lotito e Marianna Lotito.

La voce narrante sarà quella di Anna Rita Romano, che insieme al Parroco Don Domenico Santangelo ha ideato e scritto lo spettacolo.

Gli abiti per alcune scene sono stati offerti dall’Associazione Arte e Mestieri.

Inizio ore 21, 15 presso la Chiesa di Santo Stefano in Sala Consilina.