Franceschini a Ravello: modello per il Sud.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

franceschini_vuilleumier“Ravello, un modello per tutto il Sud”. Sono le parole scritte dal ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, sul registro degli ospiti illustri del Comune di Ravello. Ad accoglierlo a Palazzo Tolla – così come avvenuto ieri sera, al suo arrivo a Ravello – è stato il sindaco, Paolo Vuilleumier.

Franceschini, in visita privata nella Città della musica, dopo avere assistito al concerto di Michel Camilo a Villa Rufolo, aveva espresso il desiderio di potere visitare alcuni dei principali monumenti cittadini.

Così, domenica mattina, accompagnato dal primo cittadino, da Renato Brunetta e da Secondo Amalfitano, presidente e segretario generale della Fondazione Ravello, il ministro ha visitato la chiesa di San Giovanni del Toro, la cui storia gli è stata illustrata da Luigi Buonocore direttore del museo del Duomo.

Poi una sosta al Duomo, dove a fare gli onori di casa è stato il parroco, don Giuseppe Imperato. Infine una passeggiata tra i secoli di architetture di Villa Rufolo.

Vuilleumier ha quindi informato Franceschini sulla vicenda relativa al conferimento dell’Auditorium Oscar Niemeyer, di Villa Episcopio e della stessa Villa Rufolo al patrimonio della Fondazione Ravello, così da consentire una più efficace e responsabile gestione delle attività di valorizzazione.

Infine l’invito a proseguire sulla strada già avviata nel settore del wedding. La scelta di Ravello, così come tante altre località del Bel Paese, quale location di matrimoni da parte di italiani e di stranieri, ha commentato il ministro, deve essere sostenuta attraverso attività di promozione, così da trasformare questo importante segmento turistico in occasioni di sviluppo territoriale.