Frana su sentiero Valle delle Ferriere tra Amalfi e Scala.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Una vasta frana è avvenuta lungo il sentiero che da Amalfi (Salerno) conduce alla Riserva della Valle delle Ferriere.

Lo smottamento, fa sapere il Comune di Scala, “si è verificato circa 100 metri dopo Agricola Fore Porta, al confine con il territorio del Comune di Amalfi”.

Il sindaco di Scala, Luigi Mansi, ha raggiunto la zona insieme con la Protezione Civile, i Carabinieri Forestali ed i vigili del fuoco.

Il Comune di Amalfi ha precisato che “è fatto assoluto divieto di transito” lungo il sentiero.

I vigili del fuoco hanno operato anche con un elicottero con ‘termocamera’ per assicurarsi che la frana, provocata dal distacco di un masso dal costone roccioso, non avesse travolto nessuno.

L’attività ha dato esito negativo. Il sindaco Mansi ha provveduto a firmare un’ordinanza con la quale vieta l’accesso al sentiero ed ha inviato comunicazione a Genio Civile e Regione Campania per gli interventi di ‘somma urgenza’ (ANSA).