Frana sulla spiaggia del Cauco ad Erchie di Maiori, due bagnanti feriti.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

spiaggia-cauco-erchie-maioriTragedia sfiorata nel primo pomeriggio di domenica  nella spiaggia del Cauco ad Erchie, frazione del Comune di Maiori che precede il centro del paese. Nella mattinata di ieri c’è stato un cedimento della parete rocciosa che sovrasta la spiaggia ed alcuni massi sono franati a valle dove c’erano i bagnanti intenti a prendere il sole, in numero maggiore del solito essendo domenica.

Una giovane donna è rimasta ferita ad un piede mentre il ragazzo che era con lei ha subito lesioni ad una spalla, e si è scatenato il panico tra i bagnanti che si sono immediatamente tuffati in mare per evitare di essere colpiti da altri detriti.

La donna è stata poi portata su una barca e condotta al Porto di Cetara dove è stata poi trasferita in ambulanza presso il pronto soccorso a Cava de’ Tirreni. Sul posto è subito giunta la Guardia Costiera che ha immediatamente evacuato la spiaggia per evitare ulteriori danni alle persone.

L’area tra l’altro proprio per questo motivo sarebbe interdetta alla balneazione.