Frana sulla spiaggia del Cauco ad Erchie di Maiori, due bagnanti feriti.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

spiaggia-cauco-erchie-maioriTragedia sfiorata nel primo pomeriggio di domenica  nella spiaggia del Cauco ad Erchie, frazione del Comune di Maiori che precede il centro del paese. Nella mattinata di ieri c’è stato un cedimento della parete rocciosa che sovrasta la spiaggia ed alcuni massi sono franati a valle dove c’erano i bagnanti intenti a prendere il sole, in numero maggiore del solito essendo domenica.

Una giovane donna è rimasta ferita ad un piede mentre il ragazzo che era con lei ha subito lesioni ad una spalla, e si è scatenato il panico tra i bagnanti che si sono immediatamente tuffati in mare per evitare di essere colpiti da altri detriti.

La donna è stata poi portata su una barca e condotta al Porto di Cetara dove è stata poi trasferita in ambulanza presso il pronto soccorso a Cava de’ Tirreni. Sul posto è subito giunta la Guardia Costiera che ha immediatamente evacuato la spiaggia per evitare ulteriori danni alle persone.

L’area tra l’altro proprio per questo motivo sarebbe interdetta alla balneazione.