Forza Ruggi! Il sostegno dell’associazione Andare Avanti.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
“Sosteniamo il Ruggi di Salerno. Medici ed infermieri stanno garantendo un lavoro straordinario, vanno sostenuti con ogni mezzo”. Così il giornalista Gaetano Amatruda e l’avvocato Fabio Mammone a nome dell’Associazione ‘Andare Avanti’ lanciano una iniziativa in sostegno dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

“Il management del Ruggi ha avviato, sul sito dell’azienda ospedaliera, una raccolta fondi che -sottolineano- va accompagnata e rilanciata. Se ogni salernitano, ed i residenti sono circa 150 mila, desse 2 euro si raggiungerebbe una cifra importante. Ed anche dalla Provincia potrebbe arrivare un segnale significativo”.
“Il Ruggi ha avviato – ricordano – la raccolta per l’emergenza coronavirus ed i fondi potrebbero servire per mascherine, per ogni utile dispositivo e per potenziare i posti di terapia intensiva”.
“Ci affidiamo alla professionalità dei manager per finalizzare le risorse verso la direzione piu funzionale al governo della emergenza” concludono Amatruda e Mammone.
Rilancia sull’orgoglio il Presidente della Associazione Michele Romaniello.
“Sosteniamo medici ed infermieri, per i nostri cari e soprattutto per il
nostro sud. Abbiamo – dice – la possibilità di aiutare il nostro ospedale per renderlo, ancora di più, funzionale ed efficiente”.

http://www.sangiovannieruggi.it/index.php/comunicazione/news/1281-aou-ruggi-covid-19-donazioni-e-raccolta-fondi-ecco-come-fare