Forza Italia, le iniziative 2015 del Movimento Femminile.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Movimento Femminile Fi2Il Movimento Femminile di Forza Italia ha presentato stamane, nell’ambito di una conferenza stampa, le attività che il gruppo sta mettendo in campo con la guida della responsabile provinciale Fabiana Gattola.

A partire da Salerno, le attiviste responsabili cittadine del movimento femminile organizzeranno nei comuni di Eboli, Battipaglia e Cava de Tirreni un ciclo di convegni incentrati sui temi della famiglia, delle devianze giovanili, della sicurezza delle donne, della salute con la buona alimentazione.

Per quanto riguarda Salerno, venerdi 6 febbraio 2015 alle ore 15.30 presso la sala Bottiglieri della Provincia di Salerno, verrà affrontato l’argomento “Crisi delle famiglie e tutele dello Stato diritti e fiscalità sussidiarietà e solidarietà”, l’intento è di stimolare una riflessione sulla condizione della famiglia Italiana, della sua permanenza come valore, della sua centralità per il nostro Legislatore quale primo soggetto di sviluppo sociale ed economico per il Paese, con l’apporto di autorevoli relatori di provato impegno sociale e professionale.

«Nel corso della conferenza stampa sono emerse tali proposte: “In linea con le direttive dell’on.Mara Carfagna – dice Fabiana Gattola, Responsabile provinciale Movimento Femminile Fi – organizzeremo il corso di formazione politica rivolto a tutti i cittadini per avvicinarli e coinvolgerli maggiormente al funzionamento della cosa pubblica. Lanceremo, inoltre, delle campagne informative sulla corretta alimentazione, un argomento che toccherà soprattutto i più giovani, le scuole, la salute in generale e che, di riflesso, incide sul livello di spese mediche per le famiglie».

Movimento Femminile Fi«Per Cava dei Tirreni – aggiunge Gattola – sono state lanciate alcune proposte in materia di edilizia ed urbanistica in particolare sul consumo del suolo pubblico, sul recupero degli interrati per i quali la Regione Campania non si è ancora attivata ma con la quale vogliamo collaborare al fine di far emergere proposte rispondenti alle realtà territoriali. Intendiamo, inoltre, iniziare un dialogo con gli enti locali del territorio, Comune e Piano di Zona, per avviare proposte politiche a sostegno della famiglia».

Oltre al numeroso gruppo di attiviste del Movimento che hanno preso parte alla conferenza stampa, erano presenti anche alcune amministratrici comunali del Vallo di Diano: l’assessore al Patrimonio del Comune di Teggiano, Marianna Morello e Veronica Caporrino, docente di Diritto del commercio internazionale dell’università di Benevento nonché consigliera comunale di Monte San Giacomo.