Forza Italia Giovani, Antonio Landi nuovo coordinatore per Salerno. Intanto monta la polemica sulle dichiarazioni di Eva Longo.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

10856579_339927226217932_253890677779898886_oVenerdi 27 Febbraio 2015 alle ore 11,00 si terrá una conferenza stampa di presentazione del nuovo Coordinatore cittadino dei Giovani di Forza Italia a Salerno, Antonio Landi, sulla sede di Forza Italia Salerno in via Porta Elina 4.

La nomina nasce da una precisa indicazione di Giuseppe Salvatore Responsabile Provinciale dei Giovani di Forza Italia che, in accordo con l ‘on. Mara Carfagna, Coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, ha voluto così premiare il lavoro svolto fin qui dal gruppo giovanile di Salerno.

Alla conferenza stampa parteciperá, oltre a Giuseppe Salvatore, anche il Coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno Antonio Roscia, che plaude alla importante nomina di Antonio Landi assicurando massima collaborazione e impegno nelle attività di partito.

Saranno presenti, inoltre, dirigenti cittadini e provinciali, amici e simpatizzanti.

Intanto piovono le reazioni alle critiche della Senatrice Eva Longo sia da parte del coordinatore di FI a Pellezzano Angelo Avallone, sia del portavoce di FI a Salerno Gigi Casciello:

 

«La senatrice Eva Longo, cosciente di poter conquistare un po’ di visibilità solo criticando l’on.Mara Carfagna ed i vertici di Forza Italia, continua a preoccuparsi di fatti e problematiche che tra l’altro non hanno mai visto il suo contributo».

È la dura presa di posizione del Coordinatore cittadino Forza Italia di Pellezzano, Angelo Avallone, rispetto alle dichiarazioni apparse stamane sulla stampa da parte della sen.Eva Longo.

«Piuttosto che preoccuparsi di cosa farà il partito alle elezioni amministrative di Cava, Eboli ed Angri spieghi come sia riuscita a distruggere Forza Italia a Pellezzano trascinandola in una sconfitta
indecorosa alle ultime elezioni amministrative dopo anni di sua gestione da sindaco».

«A Pellezzano – conclude Avallone – abbiamo trovato un partito azzerato dagli anni della gestione Longo, ma la senatrice si rassereni perché sapremo ricostruirlo con la partecipazione dei tanti che non potevano e non volevano condividere la sua politica autoreferenziale».

referendumgiustiziamaracarfagna1«La senatrice Eva Longo, confermando di conoscere poco la storia di Forza Italia, si lancia in giudizi sulla presenza di Forza Italia a Cava de’Tirreni. Capisco, ha aderito da poco a Forza Italia e la vedo già
confusa sulla scelta, dopo la sua lunga appartenenza al Ccd ed al Pdl solo quando si è trattato di beneficiare del sostegno alle regionali del 2010 da parte dell’on.Cirielli e poi di beneficiare della generosità del presidente Silvio Berlusconi con un posto sicuro in lista al Senato».

A parlare è il portavoce provinciale di Forza Italia, nonché commissario
Cava de’ Tirreni, Gigi Casciello, che continua:

«A Cava de’ Tirreni Forza Italia non aveva otto consiglieri comunali ma tre, di cui due hanno deciso di sostenere una possibile lista civica alle amministrative: questo di fronte al nostro rifiuto di non presentare il simbolo del partito di Berlusconi alle prossime amministrative. Noi – conclude Casciello – a differenza di altri non svendiamo la storia di Forza Italia. In ogni caso alla sen.Longo non procureremo l’amarezza che ha provato a Pellezzano dove il partito è stato sonoramente sconfitto nonostante potesse “contare” proprio sulla sua “leadership”: a Cava dei Tirreni Forza Italia si confermerà primo partito del centrodestra , come alle politiche del 2013 e le europee del 2014. »