Forum dei Giovani provinciale, rinnovati gli organi sociali elettivi.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Giovedì 9 maggio, presso Palazzo Sant’Agostino a Salerno, alle ore 15:30 si sono tenute le elezioni di rinnovo degli organi sociali del Coordinamento dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno.

A presiedere l’Assemblea composta dai delegati dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno il Presidente Giuseppe Rienzo, il Presidente del Forum dei Giovani – Campania Giuseppe Caruso e il Consigliere Provinciale con delega alle Politiche Giovanili Giovanni Guzzo che, con il suo intervento, ha sottolineato l’importanza delle politiche giovanili nella Provincia di Salerno essendo la provincia che presenta il maggior numero di Forum dei Giovani e Associazioni Giovanili sul territorio regionale.

 

È stato eletto Coordinatore del Coordinamento provinciale:

Francesco Barbarito – San Cipriano Picentino

 

Vice-Coordinatore: Adriano Guida -Torchiara

 

I consiglieri eletti:

 

Macro area Nord:

Giuseppe De Nardo – Bunabitacolo

Davide Morena – Angri

Antonio Cesarano – Pagani

Anna Spinola – Sant’Egidio del Monte Albino

Andrea Paciullo – Sarno

 

Macro area Centro:

Sara Di Matteo – Olevano sul Tusciano

Mario Rosamilia – Pontecagnano Faiano

Raffaele Aliberti – Pellezzano

Kerim Kebir – Eboli

Fabiana De Simone – Baronissi

 

 

Macro area Sud:

Pasquale Rinaldi – Bracigliano

Nicola Santomauro – Capaccio Paestum

Rosario Madaio – Castelcivita

Vincenzo Soldovieri – Petina

Giovanni Calandriello – Sassano

 

“Si conclude nel migliore dei modi il mandato del Coordinamento presieduto da Giuseppe Rienzo: in questi anni è stato fatto un eccellente lavoro che ha visto il Coordinamento impegnato sull’intero territorio provinciale allargando inoltre i confini fino a Roma e a Bruxelles. Ci tengo a ringraziare l’ufficio di segreteria ed il Coordinatore uscente Giuseppe Rienzo per il fondamentale lavoro svolto in questi anni. Del nuovo Direttivo fanno parte 17 ragazzi provenienti dall’intero territorio provinciale, tra questi 5 dei comuni più grandi per numero di abitanti sull’intero territorio provinciale, a dimostrazione che il Forum dei giovani è una realtà trasversale e ben radicata in tutto il territorio Provinciale. – ha dichiarato il neo Coordinatore Francesco Barbarito – Uno degli obiettivi principali è fortificare una rete già solida di 60 Forum, frutto del lavoro passato, e di ampliarla sempre di più attraverso anche un supporto formativo a ragazzi che si approcciano per la prima volta alla cittadinanza attiva e a chiunque voglia aprire un Forum nel proprio comune. Le collaborazioni saranno, inoltre, sempre aperte anche alle varie realtà associative presenti sul territorio.

Altro obiettivo importante sarà quello di lavorare per  avvicinare i giovani alle istituzioni e mantenere un dialogo aperto con tutti gli enti, dai comuni alla Provincia, per arrivare alla Regione fino al Ministero della gioventù. Non resta che fare gli auguri di Buon Lavoro a tutta la squadra appena eletta.”