Forum dei Giovani, Cammarota: dal Comune toppa peggiore del buco.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
“Abbiamo sempre criticato l’arroganza del pensiero unico che impedisce la libertà e la partecipazione , ma mai avremmo immaginato di leggere che la mancata istituzione del forum dei giovani e la conseguenziale perdita economica sono state volute per evitare “un ulteriore appesantimento burocratico”, come riferisce una nota del Comune di Salerno”.
Lo dichiara  l’avv. Cammarota capogruppo consiliare La Nostra Libertà, per il quale “la toppa peggiore del buco”, e chi ha scritto questo comunicato e chi amministra quel ruolo dovrebbe soltanto vergognarsi perché offende la regola della democrazia, della partecipazione, della libertà e del consenso, preferendo solo i giovani che  sceglie, amici degli amici del proprio partito, del proprio potere”.
“Sarà un argomento in più”, conclude Cammarota “per voltare pagina in questa città che ha visto la peggiore giunta comunale del dopoguerra, impregnata di familismo, privilegi, arroganza, incapacità amministrativa”.