Forum dei Giovani, appello al Sindaco per la convocazione.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

C’è la delibera. Si convochi il Forum dei Giovani a Salerno.

Ieri è stata protocollata al Comune di Salerno una richiesta di chiarimenti in merito all’istituzione e al regolamento del Forum dei Giovani di cui alla delibera n.49 del 01\10\2007.

A quanto pare già nel 2007 il Consiglio comunale ha votato all’unanimità l’approvazione dell’istituzione del Forum dei Giovani e del relativo regolamento e non sembra esserci una delibera di revoca. Per questi motivi abbiamo rilasciato al Comune una richiesta di chiarimenti. Nel caso in cui la delibera sia ancora in vigore appare ovvio che il Sindaco debba indire la prima convocazione del Forum dei Giovani.

Intanto continueremo, insieme a tanti altri cittadini e rappresentanti di gruppi territoriali, a lavorare per promuovere la petizione popolare che abbiamo lanciato sabato scorso. Confermeremo il testo della petizione entro il 25 settembre.

Invitiamo tutti i Consiglieri comunali ad impegnarsi affinché sia convocata la prima assemblea del Forum dei Giovani.

In allegato la delibera ed il regolamento a cui si fa riferimento.

Delibera

Regolamento approvato

Luca Di Giuseppe

Giovanni Autuori

Nunzio Noschese

Gianluca De Martino

Stefano Bifulco