Fortunato: grazie a Caldoro ritorna ai suoi splendori il Convento di San Francesco di Policastro.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

***PUBBLICITA’ ELETTORALE***

votafortunato-20Grazie al governo Caldoro, che, con l’accelerazione della spesa, ci ha consentito di dare una nuova vita a quest’opera straordinaria e alla preziosa collaborazione della Soprintendenza ai Beni  Architettonici della Provincia di Salerno, a breve, il convento di San Francesco di Policastro potra’ tornare al suo antico splendore.

Importanti ritrovamenti testimoniano il suo grande valore storico nel corso dei secoli.Ancora una volta al centro il cittadino, il territorio, la crescita!” Finalmente ritorneremo grandi!”

Giovanni Fortunato, l’Uomo del Sud