Fortunato: dal Pd solita politica dei due pesi e due misure.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

giovanni-fortunato“Gli stessi che sospendono il sindaco Ferrandino e candidano De Luca oggi rilanciano e chiedono le dimissioni dell’onorevole Vaccaro dal Pd. Poi, non provano alcun disagio a virare nell’estrema destra e ad andare a braccetto con Aveta e D’Anna, che hanno certamente una storia politica che va rispettata ma non certo coerente con quella del Pd. Con questi sinistri signori siamo alle solite: purghe per chi non s’allinea, ricchi premi e cotillon per chi s’allea. Ovviamente, nessun imbarazzo”.

Lo afferma il consigliere regionale campano del gruppo ‘Caldoro Presidente’, Giovanni Fortunato.