dal Sindaco di Minori Andrea Reale riceviamo e pubblichiamo
Il Presidente De Luca e la Giunta Regionale della Campania rivolge continua attenzione ai territori e alle professionalità che devono lavorare ed aiutare gli imprenditori, per sfruttare le risorse europee a favore dello sviluppo dell’economia e dell’innovazione nella nostra Regione.
E’ la volta dei fondi europei per i liberi professionisti oggetto di bandi Regionali per permettere a Geometri , Architetti, Ingegneri, Commercialisti, Ragionieri, Geologi di poter innovarsi nel segno dell’efficienza e della produttività.
Congiuntamente ai Presidenti dei vari Ordini professionali , l’Assessore alla Formazione e alle Pari Opportunità della Regione Campania Chiara Marciani illustrerà contenuti, destinatari e modalità di partecipazione ai bandi, ma sarà anche un momento per sollecitare il Governo Regionale su problematiche fondamentali per lo sviluppo della Costa d’Amalfi.
Un istanza relativa alla NASPI è pervenuta dai lavoratori stagionali del settore turistico della Costa d’Amalfi, che illustreranno all’Assessore regionale e al Consigliere Regionale Enzo Maraio , la possibilità di instituire un tavolo di lavoro Regionale per la risoluzione di questo grave problema che investe la maggior parte dei dipendenti delle strutture alberghiere- ricettive della Costiera Amalfitana.
Vi Invitiamo a partecipare per essere protagonisti della rinascita culturale di un nuovo modo di fare politica nella nostra Regione .
Il Sindaco
Andrea Reale