Fonderie Pisano, Tofalo (M5S) contro De Luca: da sindaco di Salerno andava contro la Regione e ora che è a Santa Lucia nasconde i dossier.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
“Sulle Fonderie Pisano un nuovo schiaffo del governatore ai salernitani. Quando era sindaco di Salerno Vincenzo de Luca dava la colpa alla Regione Campania di Caldoro. Oggi da Governatore tiene nascosti dossier a chi respira ogni giorno i fumi delle Fonderie Pisano”, sono le parole del Sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo in quota M5S.
“Sono passati decenni da quando prometteva una delocalizzazione ma nulla è mai cambiato.
Come sempre tanti annunci e poche azioni. Chiudere in casa chi vive in quelle zone vuol dire condannarli ad un’aria nociva per la salute”, scrive Tofalo, “Il governatore con le sue azioni ha scelto da che parte stare, quella degli interessi economici di pochi a danno della salute di tanti”.
L’invito che Tofalo rivolge al governatore De Luca è di “rendere pubblica l’analisi completa SPES, lo Studio di Esposizione nella popolazione Suscettibile, i cittadini hanno diritto di sapere!”