Fonderie Pisano, incontro di Salute e Vita sabato 23 al Bar Libreria Verdi.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

logo Associazione Salute e VitaSabato 23/04/2016 alle ore 10.30 presso Bar Libreria Verdi in piazza Luciani l’Associazione ed il Comitato Salute e Vita con i cittadini hanno organizzato una conferenza stampa, per discutere della grave situazione dell’inquinamento atmosferico della Valle dell’Irno, verranno presentate le prossime iniziative tra cui il corteo e sciopero cittadino del 14 maggio e verrà fatto il punto della situazione sulla grave emergenza dell’inquinamento atmosferico e delle fonderie Pisano.

L’incontrò sarà l’occasione per fare il punto della situazione su tutta la vicenda legata alle fonderie Pisano, si discuterà dell’attuale situazione e delle gravi responsabilità di alcune Istituzioni, oltre che della politica, che ancora una volta agiscono da muro di gomma, mantenendo un silenzio assordante, senza compiere il proprio dovere e senza tutelare i cittadini e gli stessi lavoratori delle Fonderie .

Si lanceranno le prossime iniziative del Comitato e dell’Associazione necessarie per costringere la politica e le Istituzioni a dare una soluzione immediata entro maggio prima delle elezioni comunali.

Da parte nostra individuiamo come unici responsabili di questa vera e propria emergenza ambientale e sanitaria , l’imprenditore fuori legge che continua a non rispettare le regole nonostante i controlli, e chi in questi decenni non ha vigilato e a ha permesso che tutto ciò si consumasse e si continui a consumare a danno della comunità.

Auspichiamo che la Magistratura possa dare giustizie e verità identificando le responsabilità, le tante omissioni e complicità, che stanno lentamente venendo fuori.

Il Presidente Associazione e Comitato Salute e Vita

Lorenzo Forte