Fonderie Pisano, Giordano (M5S): adesso intervenga anche l’Ispra per verificare i danni ambientali.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

decesso-a-minori-silvia-giordano-m5s-annuncia-i-58585Presentata la quinta interrogazione al ministro della Salute sulle Fonderie Pisano a firma di Silvia Giordano del Movimento 5 Stelle.

La componente della commissione Affari sociali alla Camera dei Deputati chiede l’intervento dell’Ispra per verificare e stimare i danni all’ambiente potenzialmente provocati dallo stabilimento.

“Le recenti evoluzioni delle inchieste giudiziarie sullo stabilimento di Fratte, con il sequestro convalidato anche dal gip di Salerno e il coinvolgimento di alcuni dipendenti dell’Arpac di Salerno – dichiara Silvia Giordano – impongono una verifica degli eventuali danni ambientali causati dalle Fonderie da parte del Ministero. Già i rilievi dell’Arpac regionale, in contrasto con quelli dell’Agenzia di Salerno, hanno accertato pericolose infiltrazioni alla foce dell’Irno e successivamente la revoca dell’Aia perché ritenuta illegittima, illecita e inefficacia bastano a lanciare un allarme che si aggiunge al rischio per la salute dei cittadini. ”.

fonderie_pisano_salernoPer questo motivo Giordano insiste a chiedere anche un’attività di screening da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.