Fonderie Culturali partecipa a “L’arte di fare impresa” , confronto aperto tra i protagonisti della cultura e dell’impresa con Confindustria Salerno.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

L ARTE IMPRESA_15 luglio h16 30_ConfSA-page-001L’Associazione Fonderie Culturali tra i protagonisti di “L’arte di fare impresa”, l’evento in programma domani 15 luglio dalle ore 16.30 presso la sede di Confindustria Salerno. “Si tratta di un’occasione importante – ha dichiarato Giuseppe Ariano, Presidente di Fonderie Culturali – per confrontarsi con i protagonisti dell’impresa e testimoniare l’impegno dell’Associazione a favore della promozione culturale dei luoghi e delle identità del salernitano”.

Fonderie Culturali, già impegnata nella promozione del Museo Archeologico Provinciale di Salerno e del Museo FRaC di Baronissi (SA), sponsorizzerà infatti l’opportunità anche economica dell’investimento nel vasto patrimonio artistico e ambientale, dello scambio di expertise e competenze e del civil serving, affinchè la cultura torni ad essere elemento costitutivo e non aggiuntivo di sviluppo del territorio provinciale.

Oltre al dibattito, durante l’evento sarà possibile assistere alla proiezione del mediometraggio “Prima di Mezzogiorno” che racconta la fisionomia, la memoria e le tipicità del territorio salernitano, ed all’inaugurazione di una mostra internazionale di quattro artisti le cui opere su carta esaltano il tema del corpo e dello spazio urbano.

Interverranno tra gli altri, oltre a Giuseppe Ariano Presidente dell’Associazione Fonderie Culturali:
Guido Arzano, Presidente CCIAA di Salerno
Mauro Maccauro, Presidente Confindustria Salerno
Antonio Calabrò, Coordinatore Gruppo Cultura di Confindustria
Pina Amarelli, Amarelli Fabbrica di Liquirizia e Presidente onorario Associazione “I Centenari”
Gianmatteo Nunziante, Avvocato – Nunziante Magrone Studio Legale Associato Roma
Coordina Francesco Durante, Giornalista e Scrittore