Fondazione Ravello cerca addetto stampa per Ravello Festival.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

La Fondazione Ravello, guidata dal commissario straordinario Almerina Bove, sta procedendo al completamento dello staff in vista della nuova stagione di attività.

Nello specifico, è stato pubblicato avviso pubblico per la selezione di un esperto addetto stampa per la realizzazione del piano di comunicazione delle attività culturali della Fondazione Ravello che si svilupperanno a partire dal 2020.

La figura, oltre ad essere iscritta da almeno 5 anni all’Ordine dei Giornalisti, deve possedere una comprovata esperienza in enti culturali/musicali in qualità di addetto all’ufficio stampa e aver maturato una comprovata conoscenza dei vari settori della comunicazione. L’incarico avrà durata fino al 15 gennaio 2021.

L’avviso con tutti i dettagli è pubblicato sui siti istituzionali della Fondazione Ravello (www.fondazioneravello.com, www.ravellofestival.com). Le domande e i previsti documenti allegati dovranno pervenire alla Fondazione esclusivamente via Pec (fondazioneravello@pec.fondazioneravello.eu) entro e non oltre il 25 maggio 2020.​