Flavio Insinna all'Università di Salerno lunedì 18.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

insinnaDue grandi appuntamenti a Davimedia che si prepara ad accogliere due ospiti d’eccezione.

Lunedì 18 aprile arriva all’Università di Salerno Flavio Insinna: il mattatore della serata di Rai Uno a partire dalle 14.15 sarà nel Teatro d’Ateneo per trascorrere un pomeriggio pieno di aneddoti, storie e riflessioni insieme agli studenti dei corsi Davimus e Arti Visive.

Martedì 19 aprile invece sarà la volta di Giorgio Tirabassi, attore di teatro e numerose fiction di successo, che dalle 14.15 incontrerà gli studenti nel Teatro d’Ateneo per raccontare la sua carriera poliedrica e all’insegna delle arti.

Gli incontri saranno introdotti dal Direttore artistico di Davimedia Roberto Vargiu e dal Coordinatore Scientifico Marco Pistoia.

Intanto Davimedia lancia un nuovo concorso destinato ai giovani dell’Università di Salerno “Diventa Travel Blogger e parti in crociera con MSC Crociere” che consentirà al gruppo di lavoro che presenterà il miglio progetto di andare in crociera sulla MSC. Il bando su www.msccrociere.it