Fino alla fine. Romanzo di una catastrofe, Angelo Mellone presenta il suo libro alla Mondarori martedì 21.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Martedì 21 Gennaio 2020 alle ore 18:30 presso la libreria Mondadori di Salerno in Corso Vittorio Emanuele 56 si terrà, introdotta e moderata dal direttore del quotidiano ‘La Città ‘ Antonio Manzo, la presentazione del libro “Fino alla fine. Romanzo di una catastrofe” di Angelo Mellone, edito da Mondadori.

Un romanzo di storia e cronaca, ricco di temi ed argomenti di carattere politico-esistenziale; si svolge nel 2022 tra Roma e Taranto e il tema principale riguarda l’amicizia e le prove a cui essa sottopone. Nel libro ritroviamo i protagonisti di un altro romanzo di Mellone, “Nessuna Croce manca”, tra i quali Claudio, vice ministro a cui viene affidata la risoluzione della crisi del Siderurgico di Taranto.

La storia è caratterizzata da riflessioni che portano ad un’ironia pungente la quale compare nelle frasi dei personaggi ed inoltre le formulazioni di domande inducono il lettore a ragionare sul senso di smarrimento dei rapporti umani, in parallelo con la trasformazione politica e sociale dell’Italia.

 

Angelo Mellone è giornalista, scrittore e capostruttura Rai. Inviato di politica, cultura e costume per numerosi quotidiani nazionali, è autore e conduttore di programmi radiofonici e televisivi. Autore di diversi libri di saggistica, reportage e lavori teatrali, ‘Fino alla fine’ è il suo quarto romanzo.